Prove finali / Tesi di laurea

Sessione primaverile: nuove date e modalità online per la discussione finale

In questo periodo di emergenza sanitaria l'Università ha adottato misure straordinarie che hanno stabilito nuove date per la discussioni finali nella sessione primaverile a.a. 2019-2020, unitamente alle variazioni che s'impogono nel Calendario didattico per le vacanze pasquali.
Lo studente è pertanto invitato a prendere visione di cosa cambia per quanto riguarda le Prove finali/Tesi di laurea in questa pagina e a considerare tra i documenti seguenti gli aggiornamenti relativi alle nuove date e alle relative composizioni delle Commissioni. 

Le Prove finali / Tesi di laurea si svolgono nei periodi stabiliti dal Calendario didattico.

In questo periodo particolare le Lauree Magistrali si svolgeranno in modalità Telematica.

Le Prove Finali Triennali avverranno per Valutazione degli Elaborati a cura di Commissioni appositamente nominate; le Proclamazioni si terranno "in diretta" attraverso "Microsoft Teams".

Tesi di laurea magistrali - modalità telematica - mercoledì 8 e giovedì 9 luglio 2020
Proclamazione prove finali triennali - Venerdì 17 luglio 2020

Di seguito i link per partecipare:

17.07.2020 - Ore 9:30 - Proclamazione Laureati LLSM (cognomi A-L)

17.07.2020 - Ore 10:30 - Proclamazione Laureati LLSM (cognomi M-Z)

Per seguire la proclamazione in diretta o vederne la registrazione, suggeriamo perciò a te e a chi è interessato all'evento di seguire queste semplici indicazioni:

  • Se non sai usare "Microsoft Teams", visita questa pagina, guarda il video e leggi le informazioni della sezione "Prova". Consigliamo, comunque, a tutti di guardare almeno il breve video prima del 17 luglio. 
  • Controlla il calendario delle proclamazioni qui sopra e scegli quale diretta streaming seguire. 
  • Segnati la data e l'orario e salvati il link alla diretta.
  • Il giorno della diretta collegati al link e segui l'evento.
Info e documenti

N.B. In relazione alla consegna dei moduli di "Assegnazione titolo provvisorio e docente relatore" di Prova Finale Triennale e Magistrale e fino  a successiva comunicazione, i moduli devono essere compilati e inviati SOLO in formato elettronico, indicando se esiste un accordo con un docente. Gli studenti NON devono, perciò, stampare il modulo e farlo firmare al relatore e\o al Presidente del corso (per le LM), nè consegnare la domanda cartacea, ma solamente compilarla online. Qualora vi sia un accordo con il relatore, l'apposita Commissione che vaglia le domande verificherà l'effettiva esistenza di tale accordo.    

Seminari disciplinari in preparazione alla Prova Finale