Prove finali / Tesi di laurea

Proroga (per l'a.a. 2020-2021) della scadenza per il conseguimento del titolo di studio: Sessione di tesi straordinaria giugno 2022

Come stabilito dalla Legge 18 febbraio 2022, n. 11 e dal Decreto Rettorale n° 262/2022 del 9.03.2022, è stata deliberata la proroga al 15 giugno 2022 dell'ultima sessione delle prove finali e tesi di laurea per il conseguimento del titolo di studio.

I laureandi delle lauree triennali saranno sottoposti a valutazione del proprio elaborato da una commissione di docenti, per cui non è prevista alcuna discussione in presenza. Il punteggio finale viene formulato sulla base della valutazione della commissione. Il titolo accademico si intende conseguito nella data, compresa tra l'8 e il 10 giugno, in cui avviene la valutazione da parte delle Commissioni.

La Cerimonia  relativa alla Proclamazione dei laureati nelle prove finali triennali in Lingue e Letterature Straniere Moderne si svolgerà in presenza in data venerdì 10 giugno alle ore 10.00 presso la sede di Via Salvecchio - aula 2. 

Tesi di Laurea Magistrali: la discussione è prevista in presenza in data mercoledì 8 giugno presso la sede di Via Salvecchio - aula 1.

I calendari dettagliati con la composizione delle Commissioni per la discussione delle lauree magistrali e per la valutazione delle lauree triennali sono pubblicati qui di seguito.

I laureandi potranno essere accompagnati da un massimo di sei persone.

Siete invitati a prendere visione di tutte le informazioni relative alle Modalità di svolgimento degli esami di laurea

Le Prove finali / Tesi di laurea si svolgono nei periodi stabiliti dal Calendario didattico.

 

Commissioni Tesi di Laurea Magistrali: mercoledì 8 giugno 2022 - Via Salvecchio - Aula 1
Commissioni valutazioni Prove Finali Triennali Lingue e Letterature Straniere Moderne: giugno 2022
Info e documenti

N.B. In relazione alla consegna dei moduli di "Assegnazione titolo provvisorio e docente relatore" di Prova Finale Triennale e Magistrale e fino  a successiva comunicazione, i moduli devono essere compilati e inviati SOLO in formato elettronico, indicando se esiste un accordo con un docente. Gli studenti NON devono, perciò, stampare il modulo e farlo firmare al relatore e\o al Presidente del corso (per le LM), nè consegnare la domanda cartacea, ma solamente compilarla online. Qualora vi sia un accordo con il relatore, l'apposita Commissione che vaglia le domande verificherà l'effettiva esistenza di tale accordo.    

Verbali