Dal 1° agosto 2020 l'Università ha adottato nuove misure relative allo svolgimento della didattica, esami e lezioni, lauree e tirocini.
Tutte le informazioni sono reperibili in questa pagina.
Valutazione prove finali triennali: giovedì 12 e venerdì 13 novembre 2020. I laureandi delle lauree triennali saranno sottoposti a valutazione del proprio elaborato da una commissione di docenti, per cui non è prevista alcuna discussione. Il punteggio finale viene formulato sulla base della valutazione della commissione.
Proclamazione prove finali triennali: venerdì 20 novembre 2020
Discussioni tesi lauree magistrali in modalità telematica: lunedì 23 e martedì 24 novembre 2020
I calendari dettagliati con la composizione delle Commissioni per la discussione delle lauree magistrali e per la valutazione delle lauree triennali sono pubblicati qui di seguito.
Le Prove finali / Tesi di laurea si svolgono nei periodi stabiliti dal Calendario didattico.
Di seguito i link per partecipare:
20.11.2020 - Ore 10:00 - Proclamazione Laureati LLSM (cognomi A-L)
20.11.2020 - Ore 11:00 - Proclamazione Laureati LLSM (cognomi M-Z)
Per seguire la proclamazione in diretta o vederne la registrazione, suggeriamo perciò a te e a chi è interessato all'evento di seguire queste semplici indicazioni:
N.B. In relazione alla consegna dei moduli di "Assegnazione titolo provvisorio e docente relatore" di Prova Finale Triennale e Magistrale e fino a successiva comunicazione, i moduli devono essere compilati e inviati SOLO in formato elettronico, indicando se esiste un accordo con un docente. Gli studenti NON devono, perciò, stampare il modulo e farlo firmare al relatore e\o al Presidente del corso (per le LM), nè consegnare la domanda cartacea, ma solamente compilarla online. Qualora vi sia un accordo con il relatore, l'apposita Commissione che vaglia le domande verificherà l'effettiva esistenza di tale accordo.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla prof. Francesca Guidotti.