Il programma pluriennale “Radici”, che istituisce borse per la redazione della tesi all’estero da parte di laureandi magistrali iscritti ad uno dei Dipartimenti dell’Università degli studi di Bergamo, prevede importi di 2.000 euro per mobilità brevi.
Il Programma comunitario Erasmus+ permette agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale di accedere a tirocini in uno dei Paesi partecipanti. Esistono borse per tirocini destinate anche ai laureati. Tutti i bandi sono pubblicati sulla pagina dedicata.
Scopri qui le esperienze di mobilità Erasmus+/ traineeship degli studenti del Corso di Laurea magistrale in Planning and Management of Tourism Systems.
Informazioni utili relative ai bandi di mobilità e alla modalità di partecipazione e di accertamento del livello linguistico richiesto dalla sedi ospitanti sono pubblicate sul sito di Ateneo e raggiungibili attraverso i seguenti link:
- PAESI EUROPEI: Mobilità studenti ERASMUS in uscita
- PAESI EXTRAEUROPEI: Mobilità studenti in uscita
Per maggiori dettagli sulle date di pubblicazione dei bandi di mobilità e sul calendario dei test di verifica del livello lingusitico, è possibile contattare l'Ufficio programmi internazionali: